logo desktop
logo mobile
HOME > News:Presentazione del libro "Pier Paolo Pasolini secondo Bellina"

Presentazione del libro "Pier Paolo Pasolini secondo Bellina"

A Cervignano del Friuli sarà presentato il volume "Pier Paolo Pasolini secondo Bellina" venerdì 14 aprile, alle 18

[LOCANDINA]

L'Istituto per gli Incontri Culturali Mitteleuropei (ICM), in collaborazione con l'associazione Cervignano Nostra e la Società Filologica Friulana, presenterà venerdì 14 aprile, alle 18, il libro Pier Paolo Pasolini secondo Bellina. All'incontro, che si terrà nel Centro civico di Cervignano del Friuli, interverranno – oltre all'autore, Gianni Bellinetti – la consulente scientifica di ICM Stella Marega, il poeta friulano Laurino Giovanni Nardin, lo scrittore Luca Bidoli, il presidente di Glesie Furlane don Romano Michelotti e il presidente di Cervignano Nostra Michele Tomaselli.

L'evento rientra nell'ambito del progetto ICM "Canti dell'infinito. Filosofia, religiosità e poesia in Carlo Michelstaedter, Biagio Marin e Pier paolo Pasolini", realizzato con il fondamentale contributo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e della Fondazione "Cassa di Risparmio di Gorizia".
tag redazionali
CONTENUTI CORRELATI
News
Documenti diversi
  • Presentazione del libro "Pier Paolo Pasolini secondo Bellina"
    Locandina e invito alla presentazione del libro "Pier Paolo Pasolini secondo Bellina", che si terrà nel Centro civico di Cervignano del Friuli alle 18 di venerdì 14 aprile. Oltre all'autore, Gianni Bellinetti, interverranno Stella Marega, consulente scientifica di ICM, il poeta friulano Laurino Giovanni Nardin, lo scrittore Luca Bidoli, il presidente di Glesie furlane don Romano Michelotti e il presidente di Cervignano Nostra Michele Tomaselli.
Gallerie fotografiche
Video
Podcast